SourceForge.net Logo PKGsummon
HOME FILES ENG
DOCUMENTI IMMAGINI ITA

Questa è la pagina con tutte le news.

15/04/2004 - Lo sviluppo della nuova versione procede bene (già fatte numerose aggiunte). Nel frattempo, visto che alcuni l'hanno richiesto, ho aggiunto un tarball precompilato per i686 della versione 0.6p1 (già patchato con pkgsummon-0.6-pkgccfix.patch) nella pagina dei file.
01/04/2004 - Negli ultimi gioni ho corretto un problemino riscontrato da alcune persone, ossia l'impossibilità di chiudere la finestra dedicata ai pacchetti installati sul proprio sistema. Ho pubblicato una patch per questo nella sezione dei files. Se avete il problema, prendete la soluzione :) Non farò una release apposita solo per questo, quindi patchare in proprio i sorgenti sarà l'unica via di risoluzione finchè non avrò finito di scrivere la nuova versione. Che peraltro promette molto bene, visto che finalmente sto trovando il tempo per aggiungere tutte le caratteristiche progettate negli ultimi tempi.
25/03/2004 - PKGsummon 0.6, la sesta versione stabile, è disponibile per il download. Non ci sono grandi novità, dato che ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare su PKGsummon (anche se ho diverse idee da realizzare, spero di trovare più tempo in futuro). Ad ogni modo, considerato il recente rilascio di GTK e GLib 2.4.0, in questa nuova versione mi sono assicurato che il programma funzioni a dovere anche con la nuova versione del toolkit. Maggiori informazioni nel changelog.
19/02/2004 - PKGsummon 0.55, la quinta versione stabile "riveduta e corretta", è disponibile per il download. Anche se questa versione aveva come scopo principale la risoluzione di un problema nella lettura di FILE_LIST, ho inserito anche una nuova icona per i pacchetti con numero di build diverso e persino qualche altra piccola novità.
16/02/2004 - Ho tradotto queste pagine in Italiano. E' ora possibile selezionare la lingua preferita in cima alla pagina. Spero che la cosa sarà utile ai miei compatrioti, specialmente per consultare la documentazione.
02/02/2004 - PKGsummon 0.5, la quinta versione stabile, è disponibile per il download. PKGsummon si rende sempre più utile, permettendo la consultazione dei pacchetti installati sul sistema tramite una finestra dove per ciascuno di essi elenca file e relative informazioni.
03/01/2004 - PKGsummon 0.4, la quarta versione stabile, è disponibile per il download. E' stato implementato il supporto al set di pacchetti "extra" ed è ora possibile scegliere tra due diversi metodi di raccolta delle informazioni da FTP. Buon anno!
26/11/2003 - PKGsummon 0.3, la terza versione stabile, è disponibile per il download. Come annunciato, PKGsummon è ora basato su GTK+ e GLib 2.2.x. L'interfaccia ha un aspetto molto più gradevole ed il codice è stato migliorato veramente tanto durante il processo di riscrittura quasi integrale.
04/11/2003 - Visti i progressivi miglioramenti di PKGsummon, ho deciso di riscriverlo portandolo da wxWindows-GTK a GTK+-2.x. GTK+ è uno dei toolkit più adottati ed è disponibile sulla maggior parte dei sistemi Slackware. A partire dalla prossima versione 0.3, PKGsummon sarà basato esclusivamente su GTK+-2.x.
27/10/2003 - PKGsummon 0.2, la seconda versione stabile, è disponibile per il download. Raccomando di dare un'occhiata alla sezione documenti; a partire da questa versione infatti, è necessario utilizzare un percorso FTP leggermente diverso.
10/10/2003 - PKGsummon 0.1, la prima versione stabile, è disponibile per il download. Ai ragazzi di Sourceforge va il mio sincero ringraziamento per avermi dato l'opportunità di pubblicare qui il mio lavoro.